Site logo

Bagno di folla per Jannik Sinner arrivato al municipio di Sesto Pusteria – Alto Adige – Südtirol


TRENTO. Bagno di folla per Jannik Sinner, arrivato al municipio di Sesto e accolto dalle istituzioni locali e da tifosi e curiosi che aspettavano il suo arrivo da oltre due ore, nonostante la pioggia.

Il campione ha firmato l’albo per la cittadinanza onoraria del Comune di Sesto.

Durante la cerimonia, accompagnata dal corpo bandistico locale, Jannik ha salutato e ha ringraziato tutti i presenti, scherzando sulle sue competenze musicali e scolastiche e arrivando anche a tenere l’ombrello al presidente della Provincia di Bolzano, Arno Kompatscher, durante la firma.

“Questa deve e vuole essere festa comunità per il successo sportivo di Jannik Sinner e il modo con cui ha raggiunto il suo obiettivo: sempre rispettoso, educato. Per questo è un idolo per tanti ed è un esempio che ci rende orgogliosi”, ha detto il presidente della Provincia di Bolzano, Arno Kompatscher, commentando l’arrivo di Sinner nel Comune di Sesto.”Per noi oggi è una grande festa. Chi lo ha conosciuto sa che è un ragazzo con i piedi per terra. Per la nostra terra e per Sesto è una grande soddisfazione”, ha detto l’assessore provinciale allo sport, Peter Brunner



Originale su L’Adige

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento