Celebrare l’eccellenza: al via i 2026 SPIE Prism Awards per l’eccellenza nei prodotti fotonici – Business Wire

[ad_1]

Sono aperte le candidature ai 2026 SPIE Prism Awards . I premi, attribuiti dalla SPIE, la società internazionale per l’ottica e la fotonica , premiano i prodotti più innovativi sul mercato, in tutta la gamma crescente di applicazioni in campo ottico e fotonico. L’evento annuale del settore celebrerà il 18° anniversario il 21 gennaio, nel corso di una serata di gala agli SPIE Photonics West .
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250709795788/it/

SPIE is now welcoming submissions for its 2026 Prism Awards.

Nel 2026 le aree delle categorie premiate includeranno strumenti di biofotonica, fotocamere e sistemi di imaging, laser, materiali e componenti ottici, tecnologia quantistica, sensori, test e misurazione e tecnologia XR.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250709795788/it/
Daneet Steffens Responsabile Pubbliche relazioni daneets@spie.org +1 360 685 5478 @spie.org
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

[ad_2]

Originale su L’Adige

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento