Site logo

Daiana Lou, il 23 agosto a Lavis la buskers band italo-berlinese – Cultura e Spettacoli


LAVIS. Le loro performance in strada ad alto contenuto adrenalinico li hanno portati negli ultimi dieci anni a partecipare a prestigiosi festival nel vecchio continente quali Nova Rock, Sziget, Acieloaperto e il EU4YA Festival.

Queste le credenziali dei Daiana Lou attesi in concerto il 23 agosto all’anfiteatro del Parco di Lavis con inizio alle ore 21.

Un appuntamento, che rientra nell’ambito del loro “Sopra Berlino Live Tour”, organizzato da Giustamentelive Gius insieme al Comune di Lavis e in collaborazione con Domotica Trentina.

Quello proposto dai Daiana Lou è una sorta di viaggio musicale nelle profondità dell’animo umano grazie ad una scrittura di notevole e coinvolgente impatto emotivo per un live crea una bolla di comfort che, alla fine, regala una nuova prospettiva e un sostegno per affrontare le sfide generazionali attraverso melodie, ritmi e silenzi.

Dietro la sigla di Daiana Lou c’è una formazione conosciuta come tra le più attivi “buskers” d’Europa. La band italo-berlinese porta on stage un live contaminato dalla maleducazione sonora delle strade di Berlino e dall’elettronica alternativa dei club della capitale tedesca.

Nei loro show si materializza una vera e propria esplosione di puro rock caratterizzata da momenti eterei, sospensioni temporali e pulsazioni da club, guidate dalla voce di Daiana, capace di condurre l’ascoltatore in un viaggio introspettivo che lascia profonde ispirazioni attraverso potenti testi.

I biglietti per il concerto di Daiana Lou sono disponibili a un prezzo di 10 euro a Trento da Promoevent, Salone Mike, Interno 11, Barrio mentre a Sopramonte al Revolta Cafè, a Levico nello spazio L’Altro Interno 11 e on line su www. trentinospettacoli.it.



Originale su L’Adige

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento