Dichiarazione di Venture Global sulla decisione di arbitrato in relazione a Shell – Business Wire

[ad_1]

Oggi Venture Global ha rilasciato la seguente dichiarazione in risposta alla decisione positiva del tribunale sul procedimento di arbitrato con Shell:
“Siamo lieti della decisione del tribunale che riafferma ciò che Venture Global ha sempre sostenuto fin dall’inizio – la formulazione semplice, concordata con tutti i nostri clienti, è chiara. Abbiamo costantemente rispettato questi accordi, senza eccezioni. Il nostro settore e gli investitori e le società mutuanti che ne sono alla base, tutti contano sul rispetto per quanto riguarda sia l’inviolabilità di contratti negoziati sia gli organismi legali e normativi oggettivi e di lunga esperienza che lo regolano. Questi principi assicureranno che il nostro settore rimanga dinamico, equo e competitivo, rendendo possibile l’innovazione e progressi rivoluzionari di cui si avvantaggino tutti i partecipanti al mercato e i clienti che serviamo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250812862987/it/
Referente per gli investitori Ben Nolan IR@ventureglobalLNG.com
Referente per i media Shaylyn Hynes press@ventureglobalLNG.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

[ad_2]

Originale su L’Adige

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento