[ad_1]
Quasi nove aziende su dieci hanno registrato un aumento delle interruzioni di rete negli ultimi due anni, mentre più di un quarto hanno segnalato aumenti del 25%-50%, stando a un nuovo studio condotto da Opengear , un’azienda Digi International (NASDAQ, DGII, ( www.digi.com ). Solo nello scorso anno, l’aumento delle interruzioni è costato a più di un terzo delle aziende tra 1 e 5 milioni di dollari.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250903462920/it/
Network outages are on the rise — 84% of businesses report more disruptions in the past two years, with over a third losing $1M–$5M in the last year, according to new research from Opengear.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250903462920/it/
Opengear – Contatto per i media
Peter Ramsay / Lora Metzner Global Results – Comunicazioni open@globalresultspr.com +1 949.307.5908
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
[ad_2]
Originale su L’Adige