[ad_1]
LAGENIO, azienda leader globale negli smartwatch per bambini, è pronta a presentare la sua novità di nuova generazione all’IFA 2025 di Berlino, Germania, Stand n. H27h-12. LAGENIO ha presentato due nuovi modelli per il mercato europeo: il K9, un telefono da polso premium alimentato dall’AI e il K3, un modello base creativo. Progettato come prima alternativa sicura al cellulare per bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni, entrambi i dispositivi uniscono una comunicazione sicura e controlli parentali con caratteristiche che promuovono l’attività fisica e sane abitudini digitali.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250905729659/it/
LAGENIO kids smartwatches in colorful designs with fun cartoon watch faces, fitness tracking, safety features, and educational functions
“I genitori desiderano dare indipendenza ai loro figli, senza compromettere la sicurezza, mentre i bambini vogliono una tecnologia che sia entusiasmante e divertente”, ha dichiarato Li Leung, CEO di LAGENIO.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250905729659/it/
SHENZHEN LAGENIO TECHNOLOGY CO., LIMITED sales@lagenio.com Visitare: www.lagenio.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
[ad_2]
Originale su L’Adige