[ad_1]
Prokarium, un’azienda biofarmaceutica di fase clinica all’avanguardia nel campo dell’immunoterapia microbica, ha annunciato oggi la nomina di Ibs Mahmood al ruolo di Chief Executive Officer (CEO). Ibs subentrerà a Kristen Albright, che entrerà a far parte del Consiglio di amministrazione per continuare a definire l’orientamento strategico di Prokarium.
Ibs vanta 25 anni di esperienza come imprenditore in ambito biotecnologico, durante i quali ha fondato e guidato diverse aziende di scienze della vita attraverso le fasi di sviluppo clinico, finanziamento e transazioni strategiche, raccogliendo più di 300 milioni di USD per le proprie imprese e oltre 2 miliardi di USD per i propri clienti. In precedenza è stato co-fondatore e dirigente di AMO Pharma, DrugDev e Induction Healthcare, e ha rivestito ruoli senior presso IQVIA, Abingworth, Shire Pharma e Investec.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251111393034/it/
Per richieste, contattare: Kathryn Naylor Kathryn.naylor@prokarium.com www.prokarium.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
[ad_2]
Originale su L’Adige