[ad_1]
TRENTO. Dopo il successo e il tutto esaurito registrato con il tour nei club, Raf torna dal vivo con “Self Control 40th Anniversary – Tour teatrale” un nuovo progetto musicale che da ottobre lo porterà sui palcoscenici dei principali teatri italiani. Fra questi anche l’Auditorium di Trento dove si esibirà lunedì 24 novembre nella data organizzata dalla Showtime Agency di Roland Barbacovi.
I biglietti sono già disponibili a Trento presso Radio Dolomiti e Promoevent, online su www.ticketone.it e in tutte le librerie Athesia. Si tratta di un’occasione speciale per festeggiare insieme al pubblico una delle hit più iconiche della musica italiana e internazionale: Self Control, brano che nel 1984 ha segnato l’inizio della sua carriera e che, ancora oggi, continua ad essere cantato da generazioni diverse, simbolo di libertà e indipendenza.
Il tour teatrale sarà un viaggio tra passato e presente, un racconto in musica arricchito da un repertorio ricco di successi come Il battito animale, Infinito, Cosa resterà degli anni ’80, Sei la più bella del mondo, Ti pretendo, Non è mai un errore e tanti altri brani che hanno accompagnato la storia della musica pop tricolore.
[ad_2]
Originale su L’Adige