Una cucina semplice e curata, dove le materie prime vengono rivisitate in chiave contemporanea, dove si combinano i sapori e si gioca sui contrasti.
Ubicato nel centro di Borgo Sacco, storico sobborgo di Rovereto, Moja gode di una posizione unica e privilegiata. Immerso nel verde e circondato da vedute spettacolari delle Alpi e da vigneti lungo il fiume Adige, questo ristorante è la destinazione ideale per pranzi di lavoro, cene romantiche, eventi privati o per una breve sosta lungo la ciclabile.
Minimalista, accogliente ed elegante, Moja offre un ambiente ideale per la degustazione. In alternativa, la spaziosa veranda offre ai clienti la possibilità di cenare o gustare un aperitivo all’aria aperta.
Dal 2017 il protagonista della sua cucina è Alessandro Raimondi, precedentemente apprendista di Massimo Bottura e ora appassionato chef del ristorante. Con la sua naturale ecletticità, la sua voglia di nuovo e la sua prorompente creatività propone un susseguirsi di piatti originali che introducono il cliente ad esperienze di gusto, di olfatto e di vista innovative, raffinate e sorprendenti.
In perfetta simbiosi con la natura trentina, il bar/caffetteria offre una selezione di vini, liquori e birre regionali in un contesto rustico, arioso e discretamente chic.
La brigata di cucina e il personale di sala del Moja ti aspettano per servirti al meglio e accompagnarti in una nuova esperienza sensoriale.
Add a review