Site logo

Smottamento sulla provinciale 64 di Fai della Paganella: senso unico alternato – Cronaca


TRENTO. Il Servizio gestione strade della Provincia è al lavoro per assicurare la viabilità sulla rete stradale di competenza provinciale. Questa mattina – comunica una nota della Provincia – uno smottamento sulla provinciale 64 di Fai, km 14,400 circa, ha richiesto un intervento, con la presenza del geologo: in questo momento è istituito un senso unico alternato e sono in corso i lavori di pulizia e disgaggio necessari.

A seguire la situazione aggiornata alle ore 10.30 di oggi, 10 giugno.

Ufficio gestione zona Est: al momento non si segnalano particolari problematiche sulle strade dei settori di competenza.

Permane un senso unico alternato lungo la provinciale 31 del passo Manghen al km 4,330 nel comune di Telve a seguito del crollo di parte di un muro di controripa.

Ufficio gestione zona Centro: istituito un senso unico alternato sulla provinciale 64 di Fai della Paganella al km 14,400 circa tra Fai e Andalo per smottamento della scarpata di monte.

Resta chiusa la provinciale 135 Sinistra Fersina, al km 10,000 circa in località Maso Filzerhof (2 km a monte dell’abitato di San Felice, comune di Fierozzo), per dilavamento materiale da versante di monte della strada provinciale.

Chiusa anche la provinciale 233 di Roveda al km 3 circa, per smottamento.

Ufficio gestione zona Ovest: al momento non si segnalano particolari problematiche sulle strade dei settori di competenza.



Originale su L’Adige

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento