Site logo

SWARM Biotactics ha raccolto 13 milioni di euro per promuovere la biorobotica dal laboratorio al campo – Business Wire


SWARM Biotactics, sviluppatore di sistemi di biorobotica basati su insetti viventi totalmente controllabili per attività mission-critical, si è assicurato un round di finanziamento seed di 10 milioni di euro, portando a 13 milioni di euro il totale raccolto, che comprende 3 milioni di euro in finanziamento pre-seed. Il round ha avuto il sostegno di un consorzio di investitori internazionali europei, statunitensi e australiani, compresi Vertex Ventures US, Possible Ventures, e Capnamic, quest’ultimo il primo investitore nel round di finanziamento pre-seed. Diversi sostenitori della fase iniziale hanno inoltre aumentato la loro quota nel round sottoscritto in eccesso.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250623393275/it/

A SWARM Biotactics bio-robotic unit equipped with a custom sensor backpack for intelligence gathering in inaccessible terrain. (Photo: SWARM Biotactics)

ACCESSO INEGUAGLIATO PER MISSIONI CRITICHE
SWARM Biotactics sta creando una nuova categoria di robotica: sistemi viventi e intelligenti progettati per ambienti ai quali le macchine non possono accedere: terreni ingombrati, vietati e ad alto rischio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250623393275/it/
CONTATTO PER LA STAMPA info@swarm-biotactics.com www.swarm-biotactics.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire



Originale su L’Adige

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento