The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE:EL), sotto gli auspici del Presidente della Repubblica Francese Emmanuel Macron, oggi ha annunciato l’apertura del suo Fragrance Atelier nella sua nuova La Maison des Parfums in Rue Volney, a Parigi. Questo centro innovativo globale appena inaugurato è interamente dedicato alle conoscenze di livello mondiale in materia di profumeria, alle tecnologie avanzate e alle capacità all’avanguardia e accelererà le ambizioni strategiche dell’azienda nell’ambito del lusso e delle fragranze di prestigio. Radicato nella tradizione della visione pionieristica di Estée Lauder e nella sua passione di una vita per i profumi, l’inaugurazione dell’Atelier segna un’importante pietra miliare nell’impegno pluriennale dell’azienda per l’eccellenza e l’artigianato della profumeria.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251013040345/it/
The Exterior of La Maison des Parfums
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251013040345/it/
Relazioni con i media: Lauren Pratapas lpratapa@estee.com
Relazioni con gli investitori: Rainey Mancini rmancini@estee.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire