Il B&B “Trento nel Verde” è composto da una villa Liberty di inizio '900 e una dependance. Due più due stanze.
Si trova a pochi metri dall'entrata principale dell'Università di Ingegneria di Mesiano. Sono due case completamente autonome e libere sui 4 lati con mezzo ettaro di giardino in comune.
Le entrate alle stanze sono autonome e ogni stanza ha uno spazio soggiorno che la precede. La stanza è dotata di TV, Wifi e bagno privato. In ogni stanza da letto ci sono un paio di letti singoli che possono essere uniti in matrimoniale. Inoltre sono dotate di armadio, comodini, scrivania, specchio, lenzuola, asciugamani e asciugacapelli.
Dalle finestre delle stanze si può ammirare il gruppo del Brenta che facapolino tra Bondone e Paganella e/o il parco della Villa.
Sia le stanze in villa che in dependance possono essere affittate assieme in caso vi siano più persone che vogliano condividere spazi.
Il parco, secondo alcuni storici, è uno dei più bei parchi in città. Tre enormi cipressi svettano davanti alla villa mentre nel piccolo bosco vi sono alcune casette di api intente a preparare il miele per la colazione. Di fronte alla Villa c'è salita Filippo Manci, garibaldino, che si collega al parco attraverso un glorietto. La chiesetta che sta di fronte è dedicata invece a Giannantonio Manci, già eroe della Resistenza.
La colazione viene servita dalle ore 8 sino alle ore 10 del mattino seguente in villa in una veranda balcone con vista montagna e città.
Add a review