Wolters Kluwer ha annunciato oggi che la società petrolifera statale della Repubblica di Azerbaigian ( SOCAR ) ha lanciato con successo la soluzione Enablon Control of Work (CoW) presso il suo primo punto di raccolta petrolifera a monte nel Dipartimento di produzione petrolifera e gasifera (OGPD) di Abşeronneft, sull’isola di Pirallahi.
 In linea con i suoi sforzi di trasformazione digitale, l’azienda passerà da sistemi manuali su base cartacea a flussi digitali completamente integrati per la gestione dei permessi di lavoro, gli isolamenti, le valutazioni dei rischi e i protocolli di sicurezza.
 In quanto azienda di proprietà interamente statale responsabile per la produzione di petrolio e gas naturale dai campi onshore e offshore nel settore dell’Azerbaigian del Mar Caspio, SOCAR riveste un ruolo fondamentale per l’infrastruttura energetica del paese.
 Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. 
 Vedi la versione originale su businesswire.com:   https://www.businesswire.com/news/home/20251020869380/it/
 Contatto per i media:  Tara Schumacher Direttrice degli affari pubblici e delle relazioni pubbliche Wolters Kluwer Tara.Schumacher@wolterskluwer.com  614-561-2154
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire